Ultima modifica: 8 Maggio 2019

“Notte bianca della Legalità” – Sassari 11 maggio 2019

“Notte bianca della Legalità” – USR per la Sardegna e Associazione Nazionale Magistrati. 11 maggio 2019, Tribunale di Sassari, Via Roma n. 49-Sassari.

Il MIUR DGSIP e l’Associazione Nazionale Magistrati nell’ambito delle iniziative previste dalla Carta d’Intenti organizza la Manifestazione “Notte bianca della Legalità” che si svolgerà l’11 maggio 2019 nei Tribunali di Sassari, Milano, Bologna, Napoli, Reggio Calabria, Potenza, Bari e Messina.

L’Ufficio Scolastico Regionale e l’ANM sezione Sardegna hanno coinvolto le scuole del territorio di Sassari in attività e laboratori come si evince nella locandina che si allega.

Le attività inizieranno alle ore 10 presso il Tribunale di Sassari e termineranno alle ore 20.30.

Si ringraziano i dirigenti scolastici, i docenti, le studentesse e gli studenti che hanno collaborato alla positiva programmazione della manifestazione.

Si confida nella positiva partecipazione alla manifestazione da parte del personale scolastico.