Ultima modifica: 27 Aprile 2023

Modulistica assenze per il Personale

Questa Scuola sta avviando il servizio di Sportello Digitale, potente ed innovativo strumento che consente agli uffici di segreteria di automatizzare le richieste dei procedimenti amministrativi, come ad esempio certificati, richieste di ferie e permessi, ricostruzioni di carriera, duplicati di documenti, nulla osta, pagelle ecc..

In questo modo, il servizio di Sportello Digitale, consentirà a questa scuola di ottemperare alle specifiche richieste dettate dalla vigente normativa in merito alla Dematerializzazione dei documenti delle pubbliche amministrazioni, per cui anche tutto ciò che proviene da richieste esterne, ossia dallo sportello della segreteria scolastica, deve essere digitalizzato.

L’accesso può essere fatto cliccando sul seguente link: https://sportellodigitale.axioscloud.it/Pages/SD/SD_Login.aspx digitando il Codice Fiscale della scuola che è il seguente: 91025030908, il nome utente e la password che, nel caso di docenti coincidono con quelli di accesso al registro elettronico, e nel caso del personale ATA, vengono rilasciati dalla segreteria.

A seguire si allega la guida all’utilizzo dello sportello digitale:

_______________________________________________________________

Per i docenti e il personale ATA, in via transitoria, sarà ancora possibile utilizzare la vecchia modulistica, che di seguito si allega, e che dovrà essere inviata tramite mail all’indirizzo: ssee02500b@istruzione.it.