Ultima modifica: 30 Maggio 2019

Scuola Infanzia “Golfo Aranci”

L’edificio della scuola dell’infanzia è situato in un vicolo chiuso lungo lo scorrimento veloce per Cala Moresca.

Dispone di 3 aule per l’attività didattica, sala mensa, sala giochi, aula docenti e ampio cortile attrezzato.

La scuola è luminosa spaziosa e accogliente.
È circondata da un ampio giardino attrezzato con giochi vari, all’interno della struttura ci sono tre sezione, un ampio salone adibito a sala mensa e sala giochi, dispone inoltre di impianto di climatizzazione sia per il freddo che per il caldo.
La scuola è attrezzata di vari sussidi didattici come televisori, stereo e computer dislocati in ogni sezione.
La maggior parte delle insegnanti e delle collaboratrici scolastiche è stabile e garantisce continuità al percorso formativo degli alunni.
Oltre i bambini con età compresa tra i tre e i sei anni la scuola dell’infanzia di Golfo Aranci accoglie anche i bambini anticipatari che compiono i tre anni di età dopo il 31 Dicembre 2019.