Ultima modifica: 30 Agosto 2021

Avvio a.s. 2021/22: presa di servizio e Collegio Docenti

Si comunica a tutto il personale DOCENTE che il giorno mercoledì 1 settembre 2021 alle ore 10.30, si riunirà in modalità a distanza, il Collegio dei Docenti. Si ricorda che, 15 minuti circa prima dell’inizio della riunione, ognuno riceverà, al proprio indirizzo di posta elettronica della G-Suite, una mail con il link per accedere e partecipare al Collegio

La firma di presenza al Collegio equivale alla presa di servizio per i soli docenti già inseriti nei ruoli dell’organico della Direzione Didattica 1 Circolo di Olbia. Nel caso di mancata presenza alla riunione, sarà necessario inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica ssee02500b@istruzione.it specificando i motivi dell’assenza.

Per tutti i docenti in arrivo nel Circolo (mobilità in ingresso/ immissione in ruolo/incarico annuale/assegnazione provvisoria) la presa di servizio dovrà avvenire in presenza nella sede centrale di via A. Nanni n. 13 Olbia alle ore 8.00/8.30. Tali docenti sono pertanto invitati a presentarsi pultualmente presso la sede suddetta per la regolare presa di servizio e nel rispetto del protocollo anti-COVID-19 (uso obbligatorio mascherina, controllo greenpass, etc). Gli stessi docenti, a seguire, potranno presenziare al Collegio Docenti fissato per ore 10.30, presso la medesima sede.




Link vai su