Ultima modifica: 7 Giugno 2019

Nuovo sito web istituzionale “.edu.it”

Facendo seguito a quanto previsto dalla determina n. 36/2018 dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID) e alla normativa che detta i requisiti di Trasparenza e Accessibilità che i siti web delle pubbliche amministrazioni devono possedere, si informa che si è provveduto alla realizzazione del nuovo sito web di questa Istituzione Scolastica nonché alla registrazione del nuovo dominio .edu.it.

Pertanto la home page del nuovo sito web sarà raggiungibile al seguente indirizzo:
https://www.ddprimocircoloolbia.edu.it

Il vecchio sito web (http://www.ddprimocircoloolbia.it) resterà comunque visibile nei prossimi mesi per permettere il graduale e completo passaggio al nuovo sito e contestualmente facilitare la corretta indicizzazione del nuovo sito web da parte dei motori di ricerca.

Si informa inoltre che, parallelamente alla realizzazione del sito, e al fine di adempiere totalmente alle finalità e agli obiettivi sopracitati, sono stati attivati due nuovi canali Telegram, l’app di messaggistica che permetterà a questa Istituzione Scolastica di essere sempre più vicino ai suoi utenti, in particolare alle famiglie,  tramite l’invio di messaggi istantanei contenenti avvisi, circolari e comunicati vari.

  • Canale Telegram per i docenti: DD_1CircoloOlbiaDocenti
  • Canale Telegram per le famiglie: DD_1CircoloOlbiaFamiglie.




Link vai su